Spedizione e reso

MODALITA DI SPEDIZIONE

Outlet Moda Maino  effettua spedizioni con servizio express con corriere:

SDA per l’Italia in 24 / 48 ore
Le spedizioni sono gratuite per Italia su ordini superiori a 30 euro, (tranne Paesi dell’Unione Europea, Romania, Bulgaria e Polonia, Stati Uniti e Canada).
Outlet Moda Maino emette fattura (corrispettivo) dei prodotti acquistati, che viene inviata con la merce. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

Per le spedizioni Extra cee i dazi doganali sono a carico del cliente.

La consegna, a cura di vettori specializzati, avverrà entro 24/48 ore successivi alla data dell’acquisto, se gli articoli sono disponibili, entro 15-20 (quindici-venti ) giorni lavorativi successivi alla data di acquisto per i prodotti non presenti in magazzino.

La consegna avrà luogo senza appuntamento e si intende a piano strada per le spedizioni effettuate in Italia.

Se non va a buon fine il primo tentativo di consegna il vettore effettuerà una chiamata telefonica al numero indicato fornito dal Cliente e stampato anche sull’indirizzo attaccato al collo.

Il vettore provvede a fare due tentativi di recapito dei prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente. Nel caso in cui tali tentativi non andassero a buon fine, i prodotti rimarranno in giacenza presso il magazzino del vettore per 5 (cinque) giorni lavorativi a disposizione del Cliente.

Nel caso di mancato ritiro dei prodotti da parte del Cliente entro il termine sopra precisato, l’ordine verrà automaticamente annullato ed i prodotti restituiti a Outlet Moda Maino. La Outlet Moda Maino restituirà la cifra relativa alla merce acquistata decurtata di tutte le spese di gestione dell’ordine, della spedizione di andata, della giacenza e della spedizione di ritorno.

 

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (adesivi di chiusura).

Nel caso in cui risultino danni evidenti all’imballo e/o al prodotto, il Cliente può rifiutare la consegna dei prodotti stessi, che saranno restituiti a Outlet Moda Maino senza alcuna spesa a carico del Cliente.

Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente a Outlet Moda Maino  per l’attivazione delle condizioni di garanzia.

 

MODALITA RESI

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ovvero non effettua l’acquisto indicando alla Outlet Moda Maino s.a.s. un riferimento di Partita IVA) gli competono i diritti di cui all’art. 64 del Codice del Consumo nei limiti previsti da tale normativa ed ha pertanto diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio – entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti – di una comunicazione tramite:

 

E-MAIL – All’indirizzo info@outletmodamaino.it
FORM – tramite la pagina “Contatti”
Si ricorda che il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati, o che per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della relativa fattura.
Nel caso in cui il recesso sia esercitato a mezzo di comunicazione scritta, la restituzione dei prodotti dovrà avvenire entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi, rispedendo con spedizione i prodotti al seguente indirizzo :

 

MAINOCENTROMODA DI MAINO N. ALESSANDRO & C SAS
Via Dalmastro 1,
Lugo di Vicenza (VI)

 

 

SPESE DI SPEDIZIONE e RESO

Le spese di spedizione di reso del prodotto sono a carico del cliente per i seguenti paesi:

ITALIA

RESO IN SEDE Outlet Moda Maino

Per effettuare il reso dei prodotti acquistati online è possibile anche recarsi presso la sede di Rosà, previa autorizzazione da richiedere al seguente indirizzo email: info@outletmodamaino.it

 

MAINOCENTROMODA DI MAINO N. ALESSANDRO & C SAS
Via Dalmastro 1,
Lugo di Vicenza (VI)

 

CONDIZIONI DIRITTO DI RECESSO

il diritto si applica ai singoli prodotti acquistati nella loro interezza
il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria)
la spedizione è sotto la completa responsabilità del Cliente.
Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, Outlet Moda Maino provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce oggetto dell’acquisto.

 

I prezzi e le promozioni applicate sono quelle valide al momento dell’acquisto.
In caso di successivo acquisto dello stesso identico articolo nella stessa taglia in seguito ad una nuova e più vantaggiosa promozione, Outlet Moda Maino non accetterà il reso dell’articolo con il prezzo maggiore e rimborserà l’importo pagato per l’articolo con il prezzo inferiore, nonostante non siano ancora trascorsi i tempi previsti per effettuare richiesta di reso.